impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

mercoledì 5 marzo 2014

Aggiornamento

di Fabio Foggetti

Eccomi, dopo una serie di interventi solo sulla serie di film di Spielberg, è ora di far capire che non sono fermo. Ci sono una serie di novità che spero di trattare questo mese.

-Continuano i backstage per la mia amica Giada e i suoi progetti di ritratto. Mi rendo conto solo ora che qui non ne ho mai parlato! L'ho fatto in un piccolo blog parallelo nato da un paio di mesi. Ecco, guardate qui.

-Sono partito con un blog parallelo a questo, come dicevo poco sopra. L'idea è di parlare solo di fotografie fatte "alla leggera". Poca attrezzatura, poco ingombrante. Per ora non ho scitto molto, provate a dare una letta. Fotografare Leggeri.

-Ho cambiato iPhone, ho venduto il 4 per un 5c, ne parlerò, dal punto di vista fotografico, quanto prima. Ho aggiornato il corredo.

-Ho fatto il primo passo concreto verso un progetto molto impegnativo a cui, nella mia testa, facevo la corte da anni.

-Sono stato preso anche da cose della vita che non sono fotografia, per cui sono sparito, come ciclicamente è già successo.

-Mi spiace che da diverso tempo Paolo non scriva su questa pagine, ne avrebbe di cose da dire!

Nessun commento:

Posta un commento