impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

lunedì 7 maggio 2012

fotofocus: e finiamola coi paesaggi



L'appuntamento quasi fisso con fotofocus, il concorso di Sony Italia, prosegue. Così come il mio invito a guardare e commentare in quella sede le fotografie con cui partecipo. Se poi ci fate scappare anche dei voti, tanto meglio. Questa è l'ultima settimana dedicata al tema dei paesaggi, la prossima sarà una sfida decisamente più interessante, grazie al tema "storytelling" si vedranno immagini sicuramente meno banali.

A tal proposito, non avendo tempo di andare a scattare nuovi paesaggi in tempo reale in questi giorni, sparo le mie ultime cartucce. Chiaramente le foto che ho inviato mi piacciono tutte ma probabilmente non sono tra le migliori. Seppure "autostazione" mi ha dato una certa personale soddisfazione

Nessun commento:

Posta un commento