impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

giovedì 5 dicembre 2013

X100 tre giorni dopo

di Fabio Foggetti

Mi sono finalmente preso la Fujifilm X100 che tanto desideravo da due anni a questa parte. Trovata usata, da un gentilissimo appassionato di fotografia, che mi ha fatto quello che considero un ottimo prezzo. Parlerò di come quando e perchè l'ho presa. Per ora devo dire che se le premesse sono quelle di questi tre giorni la macchina sarà un po' una sfida. Tutto un altro mondo rispetto alle mie due care reflex, sia in positivo che in negativo. Il divertimento non mancherà.

Dopo tre giorni il materiale buono è davvero poco (per limiti miei, non della macchina), ma qualcosa c'è. Di seguito alcune immagini convertite dai file raw di fuji con Aperture 3 e Nik Software Collection.

fantastiche macro per una lente simile

mercato a Cremona

dialogo tra sikh a Cremona

Nessun commento:

Posta un commento