impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

domenica 19 febbraio 2012

Mac story. Orgoglio e pregiudizio

Sono orgoglioso del mio vecchio Macbook, tempo fa ne parlai qui commentando anche gli sviluppi degli interventi per riportarlo alla sua forma originaria. Pare che anche il problema di mancato funzionamento della ricarica della batteria sia stato risolto. Inizialmente c'è stata un po' di confusione, preventivi diversi e interventi diversi poi, con una telefonata, mi hanno informato che per riparare dei connettori fuori posti il costo sarebbe stato di zero €. Bene, bravi e grazie.
Certo che sarebbe stato meglio non avere nessuno nei problemi che hanno afflitto il vecchio pc ma se poi sono stati tutti riprati così, ben venga.

ho frugato nell'hard disk per trovare una bella foto scattata da Paolo di me al pc, ma niente da fare, non si trova!


Ora non resta che accellerare il mezzo dotandolo del tanto atteso disco SSD secondo quanto consigliato dal mio sito di fiducia Saggiamente . Rimando l'acquisto al prossimo mese e riferirò le mie impressioni a riguardo.

Cose che succedono nel frattempo: sto aggiornando poco, mi tengo occupato con altro, in primis il lavoro poi le trasferte bolognesi. Ora sto provando ad imparare anche un po' di Wordpress per realizzare un sito e, dulcis in fundo, sto studiando Perfect Exposure, bel libro già oggetto della Paolorecensa.

Nessun commento:

Posta un commento