impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

venerdì 19 agosto 2011

Pulizie, lavoro, vacanze

Eccomi, non sono sparito, defunto o ammalto. Solo soffro l'estate, troppo caldo e troppa Cremona per aver voglia di fare fotografie. Anche troppo lavoro. Aggiungiamoci poi che la Nikon d40 digitale aveva il sensore sporco e solo pochi giorni fa l'ho portata a pulire. Ottimo lavoro eseguito da Photo Discount per soli 15€! Due pulizie sensore in due anni e mezzo di utilizzo, non saprei dire se è una buona media oppure no. Comunque non è che abbia proprio rinunciato a scattare, qualche foto con la Olympus Superzoom 70 l'ho fatta, un rullino da 36 terminato e uno in corso, solo che non le ho ancora digitalizzate e non ricordo più nemmeno i soggetti. In ogni caso si avvicina la tanto sospirata vacanza, al mio ritorno prevedo di avere diverse immagini da condividere ma anche diversi argomenti per il mese di settembre.

Bye


3 commenti:

  1. Buono a sapersi per la pulizia da Photo Discount, se la fanno anche sugli obbiettivi la prossima volta ci passo pure io!

    RispondiElimina
  2. Dovrei chiedere anche io per gli obbiettivi, ma credi che facciano pure quella. Sono stati bravi e veloci. Non mancherò di tornare in caso di bisogno.

    RispondiElimina
  3. Io non so ancora se ho sporco il sensore o tutti gli obbiettivi :(
    Se ci ripassi chiedi se puliscono pure gli obbiettivi :)

    RispondiElimina