impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

mercoledì 6 marzo 2013

Leica Talent: Alessandro Luzi

di Fabio Foggetti

Ricordate il Leica Talent 2012? Avevo provato a partecipare pure io, senza passare a nessuna delle fasi eliminatorie. Il concorso è andato avanti e mi sono messo a curiosare tra i progetti finalisti. Gente, quando ho visto quello che ha fatto Alessandro Luzi mi sono fermato. Splendidi quadri di luce, meglio, di oscurità. Quest'uomo ha giocato in modo fantastico con pennellate bianche su nero.

Fate un giro, cliccate sulle sue immagini e vedrete. Poi ci sono anche gli altri concorrenti, bravi anche loro, meritano uno sguardo.

1 commento:

  1. villa medici accademia di Francia mi ha molto colpito sembra sospesa al di sopra del tempo! ciao!!il comune di Albisola superiore aveva indetto un concorso fotografico a tema se ti interessa magari in internet trovi qualcosa Cìao

    RispondiElimina