impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

giovedì 31 gennaio 2013

Un ricordo di luce

di Fabio Foggetti

In questo caso, dopo aver parlato per la prima volta di cinema, voglio spendere due parole su un libro. Una lettura che conclude un "viaggio" iniziato molti anni fa con il primo volume della serie "La Ruota del Tempo". Oggi pomeriggio ho chiuso l'ultima pagina del 14 libro, un momento così sentito che ad un certo punto mi sono bloccato, mi sono "osservato" da fuori, e ho capito che avevo bisogno di registrare quando stava accadendo. Credo che questi momenti arrivino da quando mi sono abituato a pensare per immagini, a volte la cosa mi lascia perplesso e ancora un po' sorpreso.
È nato così questo autoritratto a ricordo di una storia che mi ha coinvolto, con noiosissimi bassi e emozionantissimi punti alti, per molti anni.

Grazie Robert Jordan per aver immaginato questo meraviglioso mondo.
Grazie Brandon Sanderson per averlo raccontato fino in fondo.


Nessun commento:

Posta un commento