Ciao, altro post veloce e senza fotografie, che però arriveranno.
Americani: da circa un mese i contatti dagli Stati Uniti sono aumentati vertiginosamente arrivando praticamente allo stesso numero di quelli dall'Italia. Mi chiedo come sia possibile per un blog scritto nella lingua di Dante, Manzoni e Del. Cari americani di "Impressioni", chi siete? Ma fatemi un commento qui sotto, dimostrate di essere umani e non banali programmi che fanno salire le mie statistiche. Come on!
Vecchie rovine: come suggeritmi da un "amico" di Instagram, mi sto dedicando a fotografare rovine della mia città utilizzando solo l'iPhone con l'ausilio, non esclusivo, del mio ultimo app-quisto, hipstamatic. Entro venerdì tirerò le somme per vedere se i risulatati saranno degli di pubblicazione.
Probabilmente perchè ho segnalato il tuo blog su stumbleupon? :)
RispondiEliminaQualunque cosa sia...grazie. Pensavo chissà chè. Mi spiaghi di cosa si tratta per favore?
Eliminahttp://it.wikipedia.org/wiki/StumbleUpon
EliminaLo installi, clicchi mi piace con il suo bottone, lui memorizza e mette a disposizione degli altri clienti i vari siti quando chiedono un "sito a caso" relativo ad un certo campo di interesse (se ho capito bene)
Scrivila almeno bilingue la richiesta di feedback, dubito che molti amici d'oltreatlantico capiscano la tua richiesta di commenti :-)
RispondiEliminaForse con quello che ha fatto il Kastel qui sopra dovrei veramente passare all'inglese o alle due lingue...
Eliminaeffettivamente :p
RispondiEliminaA davvero dovrei passare all'inglese? Può avere senso secondo voi? E se mi affidassi alle traduzioni di google?
RispondiElimina