impressioni sulla passione della fotografia e non solo

impressioni sulla passione per la fotografia e non solo

giovedì 12 aprile 2012

Ritorno in strada

Ritorno in strada in due modi, il primo è il ritorno al blog, dopo quasi un mese di assenza e due soli post in marzo. Il problema è che la vita fuori dal blog mi ha prosciugato della voglia di venire a scrivere. Oggi ho aperto le statistiche delle visite e felicemente ho trovato dei contatti in questi giorni di assenza. Già ero motivato di mio, queste persone non hanno fatto altro che invogliarmi di più.

Sto cercando di portare a termine la lettura di Perfect Exposure di Michael Freeman. Ho appena superato la metà e sono sostanzialmente d'accordo con quanto scritto da Paolo la scorsa estate. Libro utile ma a tratti indigesto.

Il secondo è il ritorno in strada in senso letterale, ho tolto la polvere (no, non è vero, la polvere è ancora ovunque) dalla Nikon dopo un uso sconsiderato dell'iPhone. La luce a Pasqua era troppo bella, scattare mi ha ricaricato.

ma dico, dei colori così a Cremona non si vedono spesso


E poi anche la primavera con i suoi guizzi di verde e azzurro tra una pioggia e l'altra è sempre unica.

Ecco il verde e l'azzurro!

1 commento:

  1. Belle entrambe. La seconda poi ha le proporzioni cielo/terra che piacciono a me.

    RispondiElimina